squadra

Problemi in porta per il fanta: cosa fare se avete in rosa Ochoa e Sepe

Guglielmo Cannavale
È complicata la situazione di Ochoa per il fantacalcio, già all’ultima era finito in panchina per scelta tecnica. E c’è il dettaglio svelato ieri da Fabrizio Romano dei documenti per l’addio già firmati. Da qui alla fine potrebbe giocare...

È complicata la situazione di Ochoa per il fantacalcio, già all’ultima era finito in panchina per scelta tecnica. E c’è il dettaglio svelato ieri da Fabrizio Romano dei documenti per l’addio già firmati. Da qui alla fine potrebbe giocare Costil, c’è ballottaggio. Correte ai ripari in porta se avete una situazione scomoda, con magari anche Provedel.

[an error occurred while processing this directive]

L’altra situazione scomoda in porta è appunto quella della Lazio, dove è pronto Mandas - anche con Tudor - finché non torna Provedel (ci prova per il derby con la Roma). E non Sepe. Il greco era diventato il secondo già a gennaio, giocando in Coppa Italia proprio contro i giallorossi. Se avete Provedel-Sepe senza un terzo portiere provate uno scambio per coprirvi, in modo da non giocare in dieci alla prossima.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.