news

Pioli: “Napoli? Non parlerò con nessuno finché sono al Milan! Vi dico l’attacco, ecco chi gioca”

Pioli: “Napoli? Non parlerò con nessuno finché sono al Milan! Vi dico l’attacco, ecco chi gioca” - immagine 1
Il Milan torna in campo per affrontare il Genoa. Alla vigilia della partita il tecnico Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, le sue parole.
Andrea Agostinelli

Il Milan torna in campo per affrontare il Genoa. Alla vigilia della partita il tecnico Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, le sue parole.

SUPERCOPPA - "Ci deve essere assolutamente al volontà di giocare la miglior partita possibile. Mancano ancora quattro giornate e il secondo posto non l'abbiamo ancora conquistato".


MOMENTO - "Non deve essere complicato il mio compito, mancando quattro partita. Fuori da qui si parla di tutto tranne che di questa partita ma noi no, noi abbiamo lavorato per preparare al meglio la partita di domani. Abbiamo una grande responsabilità, poi per quello che sarà il futuro lo vedremo a fine campionato".

NAPOLI - "Che effetto mi fanno le voci? Nessun pensiero se non la partita di domani, poi a fine campionato incontrerò il club e vedremo che fare. Avete aspettato tanto ed è meglio se aspettate ancora un po' per parlare del futuro. Voi potete scrivere quello che volete e io non posso controllare le voci che circolane. La cosa reale è che non parlerò con nessun club sino a quando sono sotto contratto con il Milan".

FUTURO - "C'erano ieri Ibra e Moncada qui con, il mio rapporto con i dirigenti è sempre stato buono. Sarà buono anche quando ci incontreremo a fine campionato per decidere il futuro. So che fate fatica a credermi ma non sto pensando assolutamente al mio futuro, fino al 26 maggio sarà concentrato su come fare il massimo per estrarre il meglio dalle prossime quattro partite. Poi ci incontreremo a fine campionato come abbiamo sempre fatto sino ad oggi e decideremo".

CHUKWUEZE - "Sarà un mese importante per tutti i giocatori che scenderanno in campo. Chuku sta bene e domani scenderà in campo".

OKAFOR - "Centravanti o in un altro ruolo? Un giocatore forte che si è fatto trovare sempre pronto e credo che la sua duttilità possa essere un'arma da sfruttare bene".

LEAO - "Ve lo dico, domani giocheranno Chukwueze, Pulisic, Leao e Giroud. Se non scelto questa soluzione in altre occasioni è perchè non pensavo che fosse la soluzione migliore per vincere".

LOFTUS-CHEEK - "Ha fatto un'ottima stagione, lui ha bisogno a livello mentale di stare bene fisicamente. È forte poi non può avere la continuità che magari avrà la prossima stagione, sia per conoscenze che per fisico".

CLIMA OSTILE - "Quando alleni un grande club come il Milan non c'è via di mezzo, sono stato elogiato tantissimo e sono stato criticato tantissimo".

ORGANICO - "Uno deve dimostrare continuamente per giocare al Milan e tutti i miei giocatori lo sanno questo".

RAMMARICO - "Se vuoi alzare il livello tutti i giocatori devono mettere in campo una prestazione di alto livello. Venivamo da un buon periodo ma contro la Roma non siamo stati in grado di fare de ottime partite, è quello il grande rammarico".

TIFOSI - "In questi quasi cinque anni i nostri tifosi sono stati un valore aggiunto perchè ci hanno sostenuto con grande forza ed entusiasmo, soprattutto nei momenti più difficili. Non me lo dimentico".

DE ROSSI - "Gli auguro di mantenere questa lucidità e questa correttezza nei giudizi. Lo sto seguendo con attenzione e mi piace molto. Gli auguro di mantenere questo equilibrio e questa lucidità".

KALULU - "Lui e Pobega saranno convocati tutti e due, è la prima settimana che hanno lavorato in gruppo. Potrebbero essere a disposizione per giocare uno spezzone di partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.