news

Pioli: “Kjaer è pronto, non abbiamo paura di nulla. Su Giroud, Caldara e Leao…”

Pioli: “Kjaer è pronto, non abbiamo paura di nulla. Su Giroud, Caldara e Leao…” - immagine 1
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Inter di domani. Le sue parole.
Marco Astori

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Inter di domani. Le sue parole.

DERBY - "Abbiamo iniziato bene e vogliamo continuare così. Ero curioso della mia squadra prima del debutto perché venivano da tanti cambiamenti, adesso non curioso ma sono convinto di come la squadra vuole affrontare la partita. L'abbiamo preparata nei minimi dettagli ma poi le partite vanno giocate.  A me non interessano i derby della scorsa stagione, conta solo domani".


GIROUD - "Nuovo Ibra come personalità? Di Zlatan ce n'è uno, è la squadra che è cresciuta e che ha lavorato in un certo modo, ci sono dei giocatori importanti di personalità e Giroud è uno di questi".

KJAER - "Sta benissimo ed è pronto per giocare perchè è un grande giocatore con grande personalità. Non bisogna essere preoccupati, l'avversario di domani è un avversario forte ma noi andremo in campo per giocare la nostra partita. Con Kjaer non cambierà il modo di difendere".

LEAO - "Secondo me è cresciuto tantissimo e sta diventando dominante e determinante per ka squadra, deve provare a farlo anche domani sera".

CALDARA - "Non sta bene, ha un problema alla caviglia e non sarà a disposizione. Credo che non lo sarà per tanto tempo".

PELLEGRINO - "È un difensore attento, disciplinato e aggressivo. Ha bisogno di un po' di tempo per capire alcune situazioni. Un giocatore attento e disponibile, può giocare anche da terzino sinistro. L'ho provato anche in quella posizione".

ATTEGGIAMENTO - "Voglio vedere il Milan, voglio vedere i ragazzi giocare per per quello che sanno fare e sono sicuro che lo proveremo a fare. Approcceremo la partita con lo spirito giusto. Non abbiamo paura di nulla".

MERCATO - "Abbiamo acquistato tanti giocatori per fare crescere il livello della nostra squadra, snon grato al club della squadra che siamo riusciti a costruire".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.