squadra

Pinamonti: “Umore sotto terra, ci crediamo fino alla matematica. Persa lucidità”

Pinamonti: “Umore sotto terra, ci crediamo fino alla matematica. Persa lucidità” - immagine 1
Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato a Dazn in seguito alla gara col Genoa: “Dopo l’Inter avevamo molta carica, eravamo molto motivati e non meritavamo la sconfitta. Così è dura, adesso dobbiamo concentrarci sulle...
Guglielmo Cannavale

Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato a Dazn in seguito alla gara col Genoa: “Dopo l'Inter avevamo molta carica, eravamo molto motivati e non meritavamo la sconfitta. Così è dura, adesso dobbiamo concentrarci sulle prossime partite e sperare nelle altre gare. Punti persi? Questo dato fa paura, sono tantissimi punti persi. La classifica non ci aiuta, abbiamo una pressione che ci fa perdere lucidità, una squadra che lotta per la salvezza non può prendere gol così su calcio d'angolo, ma non è ancora finita e finché non lo sarà daremo tutto. Cagliari? L’umore è sotto terra ma per noi sarà un'ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile. Io leader? Sì, ma non per forza il leader deve parlare, specialmente in un momento come questo. La nostra è una squadra piena di bravi ragazzi e leader, da domani darò il mio contributo. Crederci? Fino a quando la matematica non ci condanna ci credo, come ci credono tutti. La speranza è l'ultima a morire".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.