squadra

Periodo non facile e voti negativi per Laurienté: la sua gestione negli scambi al fantacalcio

Periodo non facile e voti negativi per Laurienté: la sua gestione negli scambi al fantacalcio - immagine 1
A Milano Armand Laurienté ha offerto la solita prestazione anonima. Con pochi guizzi, senza quei lampi che in passato ha dimostrato di possedere. Il 5,5 in pagella di San Siro è la prova che non vive un periodo facile. Non segna da settembre...
Marco Astori

A Milano Armand Laurienté ha offerto la solita prestazione anonima. Con pochi guizzi, senza quei lampi che in passato ha dimostrato di possedere. Il 5,5 in pagella di San Siro è la prova che non vive un periodo facile. Non segna da settembre (rete alla Juventus) e facendo due conti si tratta di un letargo che dura da tredici partite. Qualche bonus è arrivato in chiave assist, ma a dire il vero sono arrivati anche voti negativi che, come conseguenza logica, hanno fatto crollare la sua quotazione. Nel Sassuolo resta un titolare, ma al fantacalcio il ritorno inteso come valore aggiunto di punti, quest’anno si è visto molto raramente.

Negli scambi non è certamente il periodo migliore per pensare di piazzarlo. In attesa di un nuovo bonus che lo valorizzi, il consiglio è quello di promuoverlo coi compagni di lega sfruttando tre fattori. La sua fanta-media (6.36), il fatto che Dionisi continui a puntarci e che non abbia praticamente nessuna concorrenza di rilevo nel suo ruolo. Magari diventa appetibile soprattutto per chi ha carenza di titolari in attacco e si accontenta di una pedina che gioca ma con pochi colpi in area di rigore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.