PRESTAZIONE - "Usciamo un po' con l'amaro in bocca. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, andava chiusa la partita lì. Nel secondo tempo, appena si è spento Thauvin che dal 60'/65' boccheggiava, abbiamo faticato. Con l'uscita di Tucu abbiamo guadagnato in fisicità e spinta in verticale con Ehizibue, ma abbiamo perso un palleggio. Era l'arma che ci serviva di più".
THAUVIN - "Si sta lavorando da ottobre. Credo che non sia un fatto di condizione, abbiamo speso tanto a livello emotivo per preparare la partita e lui ha corso molto. Non percepivo che era una partita che ci avrebbero messo sotto assedio, peccato".
LUCCA - "Sta lavorando lui a livello individuale e noi come staff. Ha ancora tantissimi margini di miglioramento, ma ha voglia di fare e farà certamente".
PEREYRA ED EBOSELE - "Non era la gara per Ebosele, c'era bisogno di palleggio, il cambio del Tucu non era previsto, volevo mettere Ehizibue con Pereyra, ho chiesto a Thauvin uno sforzo sperando nella giocata, che gli era anche riuscita nell'episodio del possibile rigore". Pereyra era diffidato ed è stato ammonito, avrà un turno di squalifica. E quindi tempo per recuperare dal cambio forzato, per motivi fisici.
BRENNER - "È un po' in ritardo di condizione, per me non era neanche una gara adatta a Success".
GIANNETTI - "Una prestazione come mi aspettavo da lui. Un giocatore attento e, dove non arriva, ci arriva comunque. Ha portato equilibrio. Sono molto amareggiato per i ragazzi, stiamo raccogliendo pochissimo per gli sforzi che stiamo facendo. Ci prendiamo un giorno e mezzo di recupero e poi partiamo più forti di prima. Ha fatto un buon esordio, ha portato dinamismo e una buona lettura delle situazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA