squadra

Pereyra, cosa è successo col Verona? Dal forfait alla maglia da titolare: la versione di Cioffi

Pereyra, cosa è successo col Verona? Dal forfait alla maglia da titolare: la versione di Cioffi - immagine 1
Parlando oggi in conferenza stampa, il tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi è tornato sulla gestione di Pereyra nel precedente turno di campionato contro il Verona. Cioffi aveva fatto intendere che Pereyra non sarebbe stato a disposizione...
Andrea Agostinelli

Parlando oggi in conferenza stampa, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi è tornato sulla gestione di Pereyra nel precedente turno di campionato contro il Verona. Cioffi aveva fatto intendere che Pereyra non sarebbe stato a disposizione salvo poi inserirlo nella formazione titolare. Questa la sua versione dei fatti: "L'ultima volta con Pereyra non fu pretattica, il Tucu settimana scorsa non si è mai allenato, però mi ha detto che voleva giocare e l'ho messo in formazione, perchè ti cambia l'umore della squadra un giocatore con lui, senza demeriti per i sostituti, perchè chi gioca al suo posto ha fatto buone prestazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.