news

Pavard, i tempi di recupero tra tutore e riabilitazione: ecco quando può tornare

Pavard, i tempi di recupero tra tutore e riabilitazione: ecco quando può tornare - immagine 1
“Per Pavard ci vuole tempo”, ha detto ieri Simone Inzaghi dopo Inter-Frosinone. Ma quanto esattamente? Il difensore francese è alle prese con una lussazione della rotula del ginocchio sinistro. È questo l’esito degli esami a cui si è...
Alessandro Cosattini

“Per Pavard ci vuole tempo”, ha detto ieri Simone Inzaghi dopo Inter-Frosinone. Ma quanto esattamente? Il difensore francese è alle prese con una lussazione della rotula del ginocchio sinistro. È questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto l'ex Bayern dopo l'infortunio accusato contro l'Atalanta. Il difensore, come scritto dai nerazzurri in una nota, "dovrà portare un tutore funzionale per 3/4 settimane, prima di cominciare il lavoro rieducativo". Secondo Sky Sport, lo stop, dunque, sarà di circa due mesi. Pavard, quindi, potrebbe tornare in campo tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.