squadra

Paulo Sousa su Jovane: “Non invento io il falso nueve, abbiamo bisogno di uno come lui”

Paulo Sousa su Jovane: “Non invento io il falso nueve, abbiamo bisogno di uno come lui” - immagine 1
Jovane Cabral è stato il migliore della Salernitana contro il Frosinone, Paulo Sousa ne ha parlato così: “Non invento io il falso nueve. A me piace tanto la collaborazione tra Kastanos e Candreva e credo che Cabral ha capacità di...
Guglielmo Cannavale

Jovane Cabral è stato il migliore della Salernitana contro il Frosinone, PauloSousa ne ha parlato così: "Non invento io il falsonueve. A me piace tanto la collaborazione tra Kastanos e Candreva e credo che Cabral ha capacità di inserirsi bene nel gioco quando alle spalle ha gente di spessore. Abbiamo bisogno di uomini come lui che possano accelerare, saltare l’avversario, giocare spalle alla porta e non subire l’anticipo. Lui riesce anche a interagire bene con i compagni, come Candreva, Maggiore, Kastanos. E’ lineare, può giocare in diverse zone, quando è a sinistra rientra bene. Vogliamo dargli la possibilità di stare in campo nel modo migliore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.