news

Palladino: “La prima diagnosi per Marì, contento per Mota e Colombo prima o poi segnerà”

Palladino: “La prima diagnosi per Marì, contento per Mota e Colombo prima o poi segnerà” - immagine 1
Vince il Monza contro il Genoa. Queste le parole del tecnico Raffaele Palladino a DAZN e in conferenza stampa raccolte da TMW. INFORTUNI – “Stamattina Caldirola si è bloccato con la schiena, nulla di grave ma abbiamo dovuto cambiare...
Andrea Agostinelli

Vince il Monza contro il Genoa. Queste le parole del tecnico Raffaele Palladino a DAZN e in conferenza stampa raccolte da TMW.

INFORTUNI - "Stamattina Caldirola si è bloccato con la schiena, nulla di grave ma abbiamo dovuto cambiare qualcosina. Come Pablo Mari per un affaticamento al polpaccio. Chi li ha sostituiti non li ha fatti rimpiangere. Entrambi li abbiamo provati, ci tenevano a giocare. Ma ero tranquillo perchè sapevo che i sostituti sarebbero stati all'altezza e infatti hanno giocato davvero molto bene".


AKPA AKPRO - "Mi serviva una risposta importante da chi subentrava, la nostra forza è questa. Il gruppo per me è fondamentale, si vince tutti insieme. Akpa Akpro l'ho messo dentro ad esempio perchè mi serviva uno strappo, una ripartenza veloce. Nel primo tempo non siamo stati bravi a vincere i duelli difensivi ma il Genoa è stato bravo a non farci giocare. La partita sostanzialmente è stata equilibrata, gli episodi hanno fatto la differenza"

MOTA - "Quando dico qualcosa a un calciatore è perché ci tengo, so che Dany può dare tanto sia alla squadra che a sé stesso e devo trovare la chiave giusta per lui. Oggi è entrato con la cattiveria giusta, dando una bella mano alla squadra. Sono contento per lui".

COLOMBO - "Sono convinto che un altro che farà gol sarà Colombo, un ragazzo sempre molto generoso e che lavora davvero tanto per la squadra. Con il tempo riuscirà a essere incisivo anche sottoporta, va detto che contro il Genoa doveva confrontarsi con un avversario ostico come Dragusin".

VITTORIA - "Abbiamo fatto una ottima partita, non dobbiamo guardare troppo avanti. La squadra ha lavorato con grande spirito, la sconfitta con la Juve ci ha dato energia positiva. I ragazzi ci hanno messo cuore e anima, ci siamo anche un po’ sporcati, è stata la vittoria del gruppo e siamo molto soddisfatti. Questo è un grande gruppo, ogni giorno mi danno tanto, eravamo in emergenza in difesa ma i ragazzi l’hanno voluta. Ero sereno prima della partita perché li vedevo molto carichi. Adesso ci riposiamo un giorno e poi penseremo al Milan".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.