news

Palladino: “Gomez fantastico, non lo scopro io e non doveva entrare. A Colombo mancava solo il gol”

Palladino: “Gomez fantastico, non lo scopro io e non doveva entrare. A Colombo mancava solo il gol” - immagine 1
A DAZN e in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta la vittoria del suo Monza contro il Sassuolo. Ecco le parole, riportate da TMW: “Colombo? Ha fatto un mese con noi alla grande, si è ambientato subito e bene. Crediamo molto in lui, gli...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta la vittoria del suo Monza contro il Sassuolo. Ecco le parole, riportate da TMW: “Colombo? Ha fatto un mese con noi alla grande, si è ambientato subito e bene. Crediamo molto in lui, gli mancava solo il gol ma al di dà di quello tutti coloro che sono entrati oggi hanno fatto la differenza. Il gol lo abbiamo voluto tutti quanti insieme. Questa è una vittoria di spessore che ci voleva e ci dà tanto morale. Colombo dà tutto, dà l'anima, ha fatto una grande prestazione, è un valore aggiunto, ma voglio fare i complimenti a quelli che sono entrati nel secondo tempo perché tante volte avete 'criticato' quelli entrati nella ripresa ma oggi hanno fatto la differenza quindi date loro i meriti. Sembravano una grande famiglia quando erano in panchina, sentivo che mi spingevano da dietro, e questi segnali sono importanti per un allenatore".

GOMEZ - “È un giocatore fantastico che non scopro io, dalla tecnica impressionante: ha grandi qualità sia tecniche che morali. È stata un po' una forzatura, l'ho messo dentro nel momento del bisogno e mi ha dato grandi risposte. Doveva venire solo in panchina ma avevo bisogno di un giocatore per palleggiare e ci ha dato una grande mano. Per la Papu dance la lascio fare a Galliani che è molto più bravo di me, ho ringraziato la squadra e fatto un discorso come si fa a fine gara. Io credo che a fine primo tempo ho fatto vedere delle immagini alla squadra, dove ho fatto vedere delle posizioni che stavamo sbagliando e non stavamo uscendo bene da dietro. Loro sono entrati in campo con un'altra mentalità. Noi siamo quelli: se smettiamo di giocare andiamo in difficoltà. Bisogna essere bravi a capire quando gli avversari stanno dietro e quando ti arrivano forte. Hanno recepito bene e nel secondo tempo c'è stato un cambio di marcia e abbiamo avuto la fortuna di sbloccarla. Siamo felici di questa prestazione e vittoria”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.