news

Palladino: “Non abbiamo perso tempo come dice Motta, Di Gregorio fenomeno”

Palladino: “Non abbiamo perso tempo come dice Motta, Di Gregorio fenomeno” - immagine 1
Queste le parole del tecnico del Monza Raffaele Palladino dopo lo 0-0 di questa sera a Bologna, riprese da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Queste le parole del tecnico del Monza Raffaele Palladino dopo lo 0-0 di questa sera a Bologna, riprese da Tmw: "Quell'abbraccio conferma che siamo una grande famiglia con un gruppo incredibile. Sono un allenatore e una persona fortunata, durante gli allenamenti mi ascoltano e mi danno tutto. Li vedo soffrire, sudano tanto. Poi però le prestazioni arrivano e raccogliamo i frutti, con orgoglio. Occorreva una partita fisica, oltre che tecnica, contro un avversario tosto in uno stadio caloroso. Li ho premiati con un giorno in più di riposo e offrirò una cena, mi tocca pagare".

MOTTA - "Le polemiche di Motta che dice che abbiamo perso tempo? Siamo amici ma non sono d'accordo. Izzo è andato giù per qualche secondo, c'è stata poi una sostituzione per infortunio. Roba di pochi secondi. Non voglio che i miei ragazzi vengano attaccati così, è la prima volta che sento una cosa del genere".


FUTURO - "Qui sto benissimo. Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore".

CENA - "Di solito in questi casi, quando raggiungi un obiettivo importante come la salvezza per noi, se in quella fase intermedia in cui non riesci ad arrivare all'obiettivo Europa e non puoi più retrocedere e a quel punto può subentrare un po' di relax. Ma con questo gruppo non succederà mai. Io mi ritengo fortunato ad avere un gruppo così competitivo. Sono venuti qui a Bologna a fare una partita giusta. Ora mi tocca anche pagare una cena perché avevo promesso che se facevamo risultato li avrei portati a mangiare, quindi ora mi tocca anche pagare. Poi loro sono furbi, prenotano i ristoranti buoni, hanno carta bianca e mi auguro che facciano i bravi".

COLPANI - "E' vero che il Bologna poteva fare gol, ma anche noi con Colpani".

DI GREGORIO - "Per me Michele è un fenomeno, troppo forte. Non lo cambierei con nessun portiere".

ARBITRO - "Sono molto amico di Thiago ma su questo non sono d'accordo. Si è perso tempo solo sull'episodio di Izzo che è andato giù ma non aveva bisogno dello staff medico. Mi dispiace perché in questo modo vengono attaccati i nostri ragazzi che sono giocatori leali e professionali".

VOTO - "Sono due stagioni da 10, anzi quest'anno da 10 e lode. L'anno scorso abbiamo fatto un campionato pazzesco e quest'anno riconfermarsi non era semplice. Mi ritengo fortunato di avere un gruppo così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.