squadra

Ochoa: “Ho sentito un colpo forte, spero muscolare”. Oggi i controlli, Costil si scalda

Ochoa: “Ho sentito un colpo forte, spero muscolare”. Oggi i controlli, Costil si scalda - immagine 1
Ore di apprensione in casa Salernitana dopo l’infortunio di Memo Ochoa in nazionale. Il portiere messicano si è infatti scontrato con un attaccante nel match contro l’Honduras ed è stato costretto ad uscire anzitempo. Questo il punto...
Marco Astori

Ore di apprensione in casa Salernitana dopo l'infortunio di Memo Ochoa in nazionale. Il portiere messicano si è infatti scontrato con un attaccante nel match contro l'Honduras ed è stato costretto ad uscire anzitempo. Questo il punto da Il Mattino: ""Ho sentito un colpo forte e che qualcosa si è mosso nell'impatto. Spero solo sia qualcosa di muscolare, vedremo cosa uscirà dagli accertamenti", ha detto l'estremo difensore a fine gara. Ieri Ochoa è rientrato in patria, oggi si avrà l'esito dei controlli clinici. Il medico sociale granata è continuamente in contatto con i colleghi. Il 38enne potrebbe comunque restare vicino al gruppo e non tornare subito in Italia. In attesa di notizie dal Messico, Costil si scalderà".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.