news

Novità Lazio: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lazzari

Novità Lazio: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lazzari - immagine 1
Aggiornamenti ufficiali in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Manuel Lazzari. Il difensore si era infortunato all'anti-vigilia della sfida di campionato contro la Juventus. Ora gli esami.
Guglielmo Cannavale

Aggiornamenti ufficiali in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Manuel Lazzari. Il difensore si era infortunato all'anti-vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, un problema al polpaccio accusato in allenamento che lo ha costretto al forfait. Non solo: Lazzari va incontro a oltre 10 giorni di stop.

A confermarlo è stato il medico sociale Fabio Rodia svelando l'esito degli esami strumentai a cui si è sottoposto il giocatore: "Lazzari ha una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro. Ha già iniziato le cure del caso, nei prossimi giorni ripeteremo gli esami strumentali per quantificare il ritorno in campo". Forfait certo in occasione del derby di sabato e poi nuovi controlli per capire se potrà tornare in campo già alla 32a giornata in occasione di Lazio-Salernitana (12 aprile), ma al momento è in forte dubbio. Altrimenti rientrerà alla 33a giornata, contro il Genoa (19 aprile).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.