news

Nazionale, le prime prove di formazione: da Kean e Dimarco alle ultime su Cambiaso

Nazionale, le prime prove di formazione: da Kean e Dimarco alle ultime su Cambiaso - immagine 1
Prime prove di formazione per la Nazionale a Coverciano: “Spalletti dovrà valutare il turnover tra Nord Macedonia e Ucraina per scegliere le formazioni – scrive La Gazzetta dello Sport – . Dagli allenamenti sembra che, a Roma,...
Andrea Agostinelli

Prime prove di formazione per la Nazionale a Coverciano: "Spalletti dovrà valutare il turnover tra Nord Macedonia e Ucraina per scegliere le formazioni - scrive La Gazzetta dello Sport - . Dagli allenamenti sembra che, a Roma, la linea difensiva potrebbe comporsi con Darmian, Acerbi, Bastoni (Buongiorno) e Dimarco. In mezzo Barella, uno tra Jorginho e Cristante (se recupera) e Bonaventura. Davanti Raspadori al centro, con ai lati due tra Politano, Zaniolo e Kean (che però ieri non s’è allenato come Cristante). A Coverciano sono arrivati Lazzari e Biraghi per infoltire le fasce, anche se Cambiaso pare aver assorbito la botta alla caviglia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.