news

Motta-Juve, chiusura confermata e contratti pronti: la verità sulle cifre. Al Khelaifi: “Farà bene”

Motta-Juve, chiusura confermata e contratti pronti: la verità sulle cifre. Al Khelaifi: “Farà bene” - immagine 1
Continuano a inseguirsi le voci su Thiago Motta. L’italo-brasiliano sarà il nuovo allenatore della Juventus e questo è confermato, il contratti sono pronti e verranno firmati presto.
Andrea Agostinelli

Continuano a inseguirsi le voci su Thiago Motta. L’italo-brasiliano sarà il nuovo allenatore della Juventus e questo è confermato, il contratti sono pronti e verranno firmati presto. La chiusura definitiva con le firme è prevista per settimana prossima. Si discute molto anche delle cifre nelle ultime ore. Come sempre detto l’ingaggio sarà inferiore ai 5 milioni, si va al di sotto di questa cifra. Anzi, lo stipendio da poco più di 4 milioni di euro includerà anche lo staff. Motta, a quanto risulta, non ha mai chiesto più di 5 milioni.

Intanto anche Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG, ha parlato del suo ex giocatore Motta: "Tanti auguri e complimenti a Thiago, un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino. È stato con noi per 6 stagioni in cui ha fatto incetta di trofei nazionali e dove ho avuto modo di apprezzarne le doti tecnico-tattiche ma anche quelle umane. Gli rinnovo i miei migliori auguri per la sua nuova e prestigiosa sfida. Se in un futuro tornerà a Parigi? Io ora sono contento con Luis Enrique, anche se nella vita mai dire mai...".