news

Morata: “In estate sono stato vicino all’Inter, è vero. Ecco perché sono rimasto all’Atletico”

Morata: “In estate sono stato vicino all’Inter, è vero. Ecco perché sono rimasto all’Atletico” - immagine 1
Alvaro Morata, centravanti dell’Atletico Madrid, ha concesso una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS. Le sue parole verso la sfida di Champions League con l’Inter, a cui è stato vicino la scorsa estate: “E’ una...
Marco Astori

Alvaro Morata, centravanti dell'Atletico Madrid, ha concesso una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS. Le sue parole verso la sfida di Champions League con l'Inter, a cui è stato vicino la scorsa estate: "E' una grande squadra. Sarà difficile, ma sono sicuro che anche loro non avrebbero voluto giocare contro l'Atlético. E' una sfida che potrebbe benissimo essere una semifinale o addirittura una finale di Champions League. Dovessimo vincere, guadagneremo più potere nella competizione, loro sono i finalisti della scorsa edizione.

VICINO ALL'INTER - "Ho un ottimo rapporto con l'allenatore e anche con il direttore sportivo. Marotta mi ha preso alla Juventus e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Sì, è vero che erano vicini. Fortunatamente avevo diverse opzioni, ma dopo aver parlato con l'allenatore ho capito che la decisione migliore era quella di restare all'Atletico. È stato un colloquio faccia a faccia in cui ci siamo detti tante cose, abbiamo condiviso tanti pareri e ho deciso che era meglio continuare lì. L'ho sempre ammirato come allenatore da fuori ed è un piacere lavorare con lui. L'ho sempre detto. Quest'estate è stato fatto tutto perché potessi restare. Non è che mi mancasse qualcosa, erano sensazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.