news formazioni

Monza, cosa filtra su Di Gregorio e c’è Marì. Palladino: “Due assenti e sulla formazione…”

Monza, cosa filtra su Di Gregorio e c’è Marì. Palladino: “Due assenti e sulla formazione…” - immagine 1
Vigilia in casa Monza della sfida di campionato di domani contro il Frosinone. Le parole di Palladino e occhi puntati su Michele Di Gregorio.
Marco Astori

Vigilia in casa Monza della sfida di campionato di domani contro il Frosinone. Occhi puntati su Michele Di Gregorio: secondo MonzaNews, infatti, oggi il portiere non si è allenato e sarebbe stato preallertato Sorrentino per sostituirlo in caso di forfait: l'ex Inter dovrebbe comunque svolgere la rifinitura oggi pomeriggio. Recuperato invece Pablo Marì, anche Machin dovrebbe essere convocato. Di seguito le parole in conferenza stampa di Raffaele Palladino riportate dallo stesso portale.

FORMAZIONE - "Potrebbero esserci nei cambi in formazione, ho visto giocatori molto motivati. Sugli indisponibili non cambia nulla rispetto settimana scorsa, A. Carboni e Maldini sono ancora out e credo lo saranno fino a fine stagione".


SINGOLI - "Credo vadano fatti i complimenti alla società per come ha operato a gennaio. Tutti gli innesti sono stati funzionali, da Djuric a Maldini fino a Zerbin. Sono contento perchè mi hanno messo in condizione di lavorare bene. Djuric soprattutto ci ha dato una grandissima mano".

BIG SUL MERCATO - "Parlo con tutti, le scelte di Di Gregorio e Colpani dipenderanno da loro, hanno fatto grandi cose. Se mi chiedete se sono pronti per il salto vi dico di sì".

SOCIETA' - "Non sono l'interlocutore adatto per rispondere a queste domande. Io penso al campo, il mio incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario".

TIFOSI - "Mi aspetto una grande risposta dal nostro pubblico, che è stato fondamentale quest'anno. Ricordiamoci da dove siamo partiti, ricordo i tempi della Lega Pro e domani credo si debba celebrare un lungo percorso, magari con una vittoria. Non so se saluterò o meno i tifosi, può succedere qualsiasi cosa. Sono felice per come è andata questa stagione, sapevamo che sarebbe stata una stagione complicata ma ci siamo riusciti. Quello che succederà lo conosceremo dopo il mio incontro con la società".

EUROPA - "Sono un grande curioso, guardo un po' tutti gli allenatori e cerco di ‘rubare’ qualcosa, sto studiando l'inglese per cultura personale".

ALLEGRI - "Non conosco i fatti e non posso commentare, questo è un lavoro con tante responsabilità ma non lo vivo con stress. Poi è chiaro che è diverso allenare una squadra di metà classifica rispetto a una grande. Mi dispiace per l'accaduto".

APPROCCIO - "Dopo la partita di Cagliari sapevamo del calendario difficile dinanzi a noi, abbiamo deciso così di abbassare leggermente il baricentro. Non è stata una questione di atteggiamento ma di strategia, che ha portato bene, abbiamo fatto punti pesanti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.