news

Mkhitaryan: “Thuram, stessa pasta di Ibra e Lewandowski. Frattesi fortissimo e sa che…”

Mkhitaryan: “Thuram, stessa pasta di Ibra e Lewandowski. Frattesi fortissimo e sa che…” - immagine 1
Parole al miele di Henrikh Mkhitaryan per i suoi compagni di squadra nell’intervista alla Gazzetta dello Sport. “Thuram? Sono felicissimo che Marcus abbia fatto ricredere tutti, non me. Era evidente quanto fosse completo, è ciò che...
Alessandro Cosattini

Parole al miele di Henrikh Mkhitaryan per i suoi compagni di squadra nell'intervista alla Gazzetta dello Sport. "Thuram? Sono felicissimo che Marcus abbia fatto ricredere tutti, non me. Era evidente quanto fosse completo, è ciò che ci serviva. Ho giocato con grandi punte, da Aubameyang a Ibra e Lewandovski: Marcus con la sua tecnica ha la stessa pasta".

LAUTARO - "Lasciamo stare la fascia che ha quest’anno: era “capitano” già l’anno scorso, nel senso di leader e trascinatore. Ognuno di noi dovrebbe essere come lui, un punto di riferimento in ogni partita, perché non potrà deciderle tutte Lautaro".


FRATTESI - "Davide è fortissimo. Mi spiace che per ora giochi meno, ma lui sa bene che conta solo l’obiettivo comune. Ha il tempo e il talento dalla parte sua: sarà una colonna dell’Inter del futuro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.