news

Mkhitaryan: “Sto benissimo all’Inter, voglio rimanere. Prima di venire dissi a Inzaghi…”

Mkhitaryan: “Sto benissimo all’Inter, voglio rimanere. Prima di venire dissi a Inzaghi…” - immagine 1
Henrikh Mkhitaryan presenta Inter-Salisburgo di domani accanto a Simone Inzaghi. Ecco le sue parole a Sky e in conferenza: “Contratto in scadenza? Mi trovo benissimo qui, sia in città che in squadra, sto facendo del mio meglio per aiutare i...
Alessandro Cosattini

Henrikh Mkhitaryan presenta Inter-Salisburgo di domani accanto a Simone Inzaghi. Ecco le sue parole a Sky e in conferenza: “Contratto in scadenza? Mi trovo benissimo qui, sia in città che in squadra, sto facendo del mio meglio per aiutare i miei compagni: faccio il mio lavoro sul campo, e fuori ci pensa il mio procuratore. Però ho voglia di rimanere”.

INZAGHI - "Prima di venire dissi a Inzaghi che sarei venuto per aiutare e avrebbe scelto lui. Io faccio sempre tutto per poter giocare e poi deve scegliere l'allenatore: non sono mai stato un giocatore difensivo, ma giocando da mezzala sto facendo di tutto per aiutare la squadra in entrambe le fasi".


SECONDA PUNTA - "Per me non è stata la prima volta, ho sempre giocato da trequartista in carriera ed è un ruolo che mi piace. Se il mister mi schiererà lì farò di tutto per aiutare la squadra, altrimenti farò di tutto per rispettare le sue richieste. Non cambia chi gioca e dove gioca".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.