news

Mkhitaryan: “Sempre titolare? Sto benissimo e voglio giocare ogni gara: ecco il mio segreto”

Mkhitaryan: “Sempre titolare? Sto benissimo e voglio giocare ogni gara: ecco il mio segreto” - immagine 1
In collegamento a DAZN dopo Inter-Cagliari, Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il 2-2 di San Siro e non soltanto: “Sì, mi piacerebbe vedere il mister tatuato con lo scudetto. Ma prima pensiamo a vincere. Passo indietro? No, abbiamo...
Alessandro Cosattini

In collegamento a DAZN dopo Inter-Cagliari, Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il 2-2 di San Siro e non soltanto: "Sì, mi piacerebbe vedere il mister tatuato con lo scudetto. Ma prima pensiamo a vincere. Passo indietro? No, abbiamo guadagnato un punto. Chiaramente volevamo vincere ma non c'è alcun passo indietro. Esiste solo un motivo e si chiama scudetto e noi vogliamo questa coppa".

SEMPRE TITOLARE - "Sarebbe il primo scudetto nei campionati europei, sarebbe speciale per me. Non riposo mai? Io mi sento benissimo e voglio giocare ogni partita. Chiaramente mi dispiace non dare spazio a Davide, Klaassen, Asllani e Sensi. Ma non sono io che scelgo. Ora giochiamo una volta a settimana, c'è tutto il tempo per riposare quindi sono pronto a giocare".


SEGRETO - "Mi sto curando bene, mangio bene e mi curo bene. Merito di staff, allenatore, compagni, tifosi che mi spingono sempre oltre e provo a far vedere che voglio andare avanti con loro fino in fondo al massimo".

SCUDETTO - "Non mi piacciono i tatuaggi e non lo farò se dovesse succedere. Se dovessi vincere lo scudetto mi rimarrà nella testa e nel libro della storia del calcio italiano. E mi basta questo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.