news

Mkhitaryan: “Non invecchio, faccio del mio meglio. Conta la seconda stella, non chi gioca”

Mkhitaryan: “Non invecchio, faccio del mio meglio. Conta la seconda stella, non chi gioca” - immagine 1
l centrocampista dell’Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato a DAZN dopo la vittoria nel derby con doppietta: “Siamo molto felici, specialmente io. L’importante non è che ho segnato, ma che abbiamo vinto. Abbiamo iniziato benissimo la...
Guglielmo Cannavale

l centrocampista dell’Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato a DAZN dopo la vittoria nel derby con doppietta: "Siamo molto felici, specialmente io. L'importante non è che ho segnato, ma che abbiamo vinto. Abbiamo iniziato benissimo la stagione e vogliamo continuare così. Con i nostri tifosi si può fare tutto. Voglio ringraziarli per il sostegno, dobbiamo andare avanti tutti insieme e vediamo cosa succederà alla fine. Come sostituirmi? Siamo tutti qui per un obiettivo. L'importante è che ci gioca dia sostegno. Vogliamo la seconda stella, non c'entra chi gioca e chi no. Non invecchio mai? Faccio del mio meglio, vediamo quanto potrò andare avanti. Seconda stella? Andiamo piano piano, partita dopo partita. In testa c'è quella".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.