news

Mkhitaryan: “Io sottovalutato? Sì, all’Inter a 33 anni e forse si pensava di me…”

Mkhitaryan: “Io sottovalutato? Sì, all’Inter a 33 anni e forse si pensava di me…” - immagine 1
“Io sottovalutato? Sì… Visto che sono arrivato all’Inter a 33 anni, forse si pensava a me come a uno destinato solo a fare numero e a non essere incisivo”. Parla così Henrikh Mkhitaryan alla Gazzetta dello Sport del suo percorso....
Alessandro Cosattini

Io sottovalutato? Sì... Visto che sono arrivato all’Inter a 33 anni, forse si pensava a me come a uno destinato solo a fare numero e a non essere incisivo”. Parla così Henrikh Mkhitaryan alla Gazzetta dello Sport del suo percorso. "Però, dal primo giorno, ho fatto capire che non volevo perdere tempo e dare un contributo per la vittoria”, ha spiegato il centrocampista armeno.

Poi, sul rinnovo di contratto arrivato settimana scorsa: "Significa che questa è casa e sono felice di abitarci. Parlo di tutto un mondo, non solo i compagni e la società, ma i tifosi e i lavoratori del club: è quel famoso puzzle nerazzurro di cui parlavo... Resterò fino a 37 anni, farò di tutto per avere questa freschezza. Sono stato in grandi club europei e posso dire che l’Inter sta a quel livello lì, nell’élite", ha detto Mkhitaryan.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.