news

Milenkovic: “Ancora nessun gol, sono arrabbiato con me stesso. E sul gioco della squadra…”

Milenkovic: “Ancora nessun gol, sono arrabbiato con me stesso. E sul gioco della squadra…” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa dal Viola Park, Nikola Milenkovic ha parlato così della sua stagione con la Fiorentina: “Quest’anno non ho ancora segnato e sono arrabbiato con me stesso. Negli altri campionati qualche gol l’ho...
Marco Astori

Intervenuto in conferenza stampa dal Viola Park, Nikola Milenkovic ha parlato così della sua stagione con la Fiorentina: "Quest'anno non ho ancora segnato e sono arrabbiato con me stesso. Negli altri campionati qualche gol l'ho fatto, ma vediamo... L'importante è che la squadra faccia bene", riporta Tmw.

FINALE - "Quest'anno arriviamo con più esperienza dello scorso, abbiamo già fatto due finali prima di questa. La percezione del pericolo deve essere altissima, in queste partite secche sono i dettagli che decidono. E senza attenzione massima rischi di essere penalizzato. Posso promettere che darò il massimo come sempre. Sappiamo che nel calcio esistono momenti positivi o negativi, ma questo non ha mai cambiato il mio atteggiamento, l'approccio a partite e allenamenti. Lavoro in campo e fuori, per esprimermi al meglio. La finale ha un valore enorme per tutti noi, ne abbiamo fatte due lo scorso anno ma ora vogliamo provare emozioni differenti. Giochiamo anche per chi non è più con noi e teneva tanto a questa coppa (si riferisce a Joe Barone, ndr): per lui e per la sua famiglia dobbiamo dare il massimo per portarla a casa".


ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA - "Sicuramente sono orgoglioso, come i miei compagni. Gli errori individuali nel calcio capitano, altrimenti non si segnerebbe mai. Questo tipo di calcio ci ha portati a due finali lo scorso anno e ora di nuovo".