news

Milan, polemica di Leao sui social: la frecciata è verso l’Inter e Barella

Milan, polemica di Leao sui social: la frecciata è verso l’Inter e Barella - immagine 1
Decisivo sul campo e polemico sui social. È questo il Rafael Leao in versione pasquale, come ricostruisce Tmw: “Dopo essere stato determinante nel successo del suo Milan a Firenze, l’attaccante portoghese è stato infatti anche...
Guglielmo Cannavale

Decisivo sul campo e polemico sui social. È questo il Rafael Leao in versione pasquale, come ricostruisce Tmw: "Dopo essere stato determinante nel successo del suo Milan a Firenze, l'attaccante portoghese è stato infatti anche protagonista su X, con una polemica legata a una specifica decisione dell'arbitro Maresca. Il riferimento è all'ammonizione comminata nel finale al compagno di squadra Fikayo Tomori. Il difensore inglese, salito nell'area viola per una palla inattiva, ha appoggiato sul fondo il pallone che stava uscendo dal campo, ritardando di qualche secondo la ripresa del gioco da parte dei padroni di casa. Un gesto non piaciuto al direttore di gara, che l'ha punito con un cartellino giallo. Su X, ecco Leao. Il lusitano ha infatti ripubblicato (con emoji degli occhi) un post polemico di un utente, tifoso milanista, che evidenziava la differenza tra il gesto di Tomori, effettivamente quasi irrilevante, e una protesta ben più palese di Nicolò Barella durante Inter-Verona. Il centrocampista nerazzurro aveva infatti scagliato molto più lontano il pallone, irritato per una decisione che a suo giudizio fermava una ripartenza dell'Inter in maniera errata, ma l'arbitro Fabbri aveva deciso di soprassedere e non iscriverlo sul taccuino dei cattivi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.