news

Milan, cosa filtra sul futuro di Kjaer e le eventuali opzioni per sostituirlo

Milan, cosa filtra sul futuro di Kjaer e le eventuali opzioni per sostituirlo - immagine 1
C’è attendersi qualche novità del mercato in casa Milan, in particolare per quello che riguarda la difesa: “Simon Kjaer – scrive La Gazzetta dello Sport – è arrivato al Milan nel gennaio 2020. Non un momento come gli...
Andrea Agostinelli

C'è attendersi qualche novità del mercato in casa Milan, in particolare per quello che riguarda la difesa: "Simon Kjaer - scrive La Gazzetta dello Sport - è arrivato al Milan nel gennaio 2020. Non un momento come gli altri: i rossoneri avevano perso 5-1 in casa dell’Atalanta e il club aveva necessità di cambiare marcia. In quella sessione di mercato arrivarono Simon e Ibra, entrambi decisivi per accelerare la ripresa. Quella di oggi è un’altra storia: le ultime stagioni di Kjaer sono state condizionate dagli infortuni e il contratto in scadenza a giugno con ogni probabilità non verrà rinnovato.

Martedì Simon festeggerà 35 anni ma difficilmente avrà in regalo quanto desiderato: «Sono nel posto in cui voglio essere. Che la decisione venga presa adesso o tra due mesi, per me non cambia nulla. Se posso restare a Milano ne sarei molto felice: per rimanere qui in passato ho rifiutato l’Arabia», ha confessato a bold.dk. Per il club c’è invece la necessità di rinnovare il reparto difensivo, motivo per cui ha già iniziato a guardarsi intorno in vista dell’estate. Uno degli obiettivi in realtà è comparso all’orizzonte settimane fa: Lilian Brassier, ventiquattrenne francese del Brest. L’altro è Maxence Lacroix, 23, altro francese, proprietà Wolfsburg. Entrambi hanno il contratto in scadenza nell’estate 2025, un particolare che può favorire il Milan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.