news

Medico Lazio: “Le condizioni di Provedel, Zaccagni, Immobile e Lazzari”. E riscattato Guendouzi

Medico Lazio: “Le condizioni di Provedel, Zaccagni, Immobile e Lazzari”. E riscattato Guendouzi - immagine 1
Tanti infortunati per la Lazio. Di chi recupera per la Coppa Italia ha parlato ieri Tudor ma ha fatto il punto anche il dott. Fabio Rodia, specialmente su Lazzari che si è infortunato contro il Genoa.
Guglielmo Cannavale

Tanti infortunati per la Lazio. Di chi recupera per la Coppa Italia ha parlato ieri Tudor ma ha fatto il punto anche il dott. Fabio Rodia, specialmente su Lazzari che si è infortunato contro il Genoa.

LAZZARI - "Ha avuto un indurimento al polpaccio, per precauzione abbiamo deciso di interrompere la gara per evitare ulteriori problematiche".


ROVELLA E ROMAGNOLI - "Per quanto riguarda Rovella abbiamo affrontato un percorso lungo, siamo contenti, riteniamo che sia indispensabile il suo recupero, così come il contributo di Romagnoli".

PROVEDEL, IMMOBILE E ZACCAGNI - "Quello che è più avanti di tutti è Immobile, il trauma distorsivo si è risolto, siamo ottimisti sul suo rapido recupero. Gli altri due sono in continuo miglioramento, hanno avuto dei traumi importanti con interessamento dei legamenti della caviglia. Siamo abbastanza ottimisti affinché tornino in termini rapidi".

GUENDOUZI - "Ha avuto questo problema di edema al polpaccio, dovrebbe in questi giorni progressivamente riprendere il lavoro con la squadra". È scattato proprio dopo la partita di venerdì col Genoa l’obbligo di riscatto per Matteo Guendouzi, che adesso è a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. Come fatto sapere dal nostro Fabrizio Romano, è scattato ieri l’obbligo di riscatto dal Marsiglia. Il club francese riceverà 13 milioni di euro di parte fissa, più 5 milioni di euro di bonus. Queste le cifre finali dell'operazione.

LOTITO - Parla anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, le sue dichiarazioni a notizie.com raccolte da lalaziosiamonoi: "Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato. Immobile? Ha un contratto, non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno, hanno un contratto. La volontà? Non è che posso inchiodare qualcuno. Lo inchiodo e gli dico tu di qua non ti muovi, poi a fine stagione uno vede e valuta. Offerte? Non ci sono, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.