news formazioni

Mazzocchi, Maggiore, Candreva, Dia e due jolly: dubbi e scelte di Inzaghi per la nuova Salernitana

Mazzocchi, Maggiore, Candreva, Dia e due jolly: dubbi e scelte di Inzaghi per la nuova Salernitana - immagine 1
Pippo Inzaghi salvo sorprese ripartirà dal 4-3-2-1 (o 4-3-3) in casa Salernitana. Con Boulaye Dia riferimento centrale, non ci sono dubbi. Anche alle spalle la situazione sembra delineata con Candreva da una parte e Jovane Cabral dall’altra,...
Alessandro Cosattini

Pippo Inzaghi salvo sorprese ripartirà dal 4-3-2-1 (o 4-3-3) in casa Salernitana. Con Boulaye Dia riferimento centrale, non ci sono dubbi. Anche alle spalle la situazione sembra delineata con Candreva da una parte e Jovane Cabral dall’altra, maggiori dubbi invece in mediana. Coulibaly è la certezza, per le altre due maglie è tutto apertissimo: Bohinen, Legowski, Maggiore i principali indiziati, ma ci sono anche Kastanos e Martegani che possono giocare come mezzali. In cinque per due posti, con questi ultimi che possono agire anche più avanzati (sono due jolly).

A destra salvo sorprese si ripartirà da Mazzocchi, a sinistra o Bradaric o Pirola; al centro Gyomber, Fazio, Lovato e Daniliuc si giocano due maglie (anche Pirola può giocare al centro). Indizi dunque importanti anche in chiave fanta sulla nuova Salernitana di Inzaghi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.