news formazioni

Mazzarri: “Zielinski? Mi deve dire il medico. Sono preoccupato per l’infortunio di Cajuste”

Mazzarri: “Zielinski? Mi deve dire il medico. Sono preoccupato per l’infortunio di Cajuste” - immagine 1
Il Napoli vince in extremis per 2-1 contro la Salernitana e ritrova i 3 punti. Ecco le parole di Walter Mazzarri a DAZN e in conferenza, riportate da TMW e tuttonapoli.net: “Penso che abbiamo ritrovato il gioco oltre che lo spirito contro una...
Alessandro Cosattini

Il Napoli vince in extremis per 2-1 contro la Salernitana e ritrova i 3 punti. Ecco le parole di Walter Mazzarri a DAZN e in conferenza, riportate da TMW e tuttonapoli.net: “Penso che abbiamo ritrovato il gioco oltre che lo spirito contro una squadra ben messa in campo, non era facile. Siamo stati anche penalizzati andando in svantaggio alla prima uscita della Salernitana, per noi è stata una bella botta ma gli faccio i complimenti perché sono stati calmi continuando a giocare. Credo che anche alla luce del possesso palla sia stata una vittoria meritata”.

DOVE MIGLIORARE - "Potevamo giocare di più in verticale però Gaetano era alla prima da titolare, Cajuste deve ancora adattarsi al nostro calcio. C'erano tante variabili che potevamo demoralizzarci, invece siamo stati bravi. Questa squadra è abituata ad avere il comando del gioco e l'ha ritrovato, Torino è stata una parentesi particolare della mia gestione, l'unica diversa dalle altre”.


CAJUSTE - “Sono preoccupato, mi ha detto che ha sentito un problema muscolare. Dovremo aspettare e capire”. Secondo Sky, è un risentimento muscolare al flessore. Questa la prima diagnosi, in attesa degli accertamenti: in Arabia Saudita salvo sorprese non ci sarà.

MERCATO - “Touré in arrivo e il nome di Barak? Non parlo di chi non è ancora del Napoli, siamo concentrati per portare a casa i migliori giocatori possibili”.

INFORTUNATI -  "Zielinski deve essere il medico a dirmi se sarà disponibile per la Supecoppa. Cajuste non l'ho visto bene, da un infortunio muscolare si recupera difficilmente. Peccato, è una bella perdita, perché il ragazzo stava facendo bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.