news formazioni

Salernitana, Dia è tornato in Italia. Il Mattino: “Le novità su Pirola e Kastanos”

Salernitana, Dia è tornato in Italia. Il Mattino: “Le novità su Pirola e Kastanos” - immagine 1
Boulaye Dia è tornato a Salerno dopo la rinuncia alla Coppa d’0Africa per l’infortunio accusato prima di Natale. Scrive TuttoSalernitana: “Si rivede Boulaye Dia. L’attaccante senegalese è tornato a Salerno ma continua a...
Marco Astori

Boulaye Dia è tornato a Salerno dopo la rinuncia alla Coppa d'0Africa per l'infortunio accusato prima di Natale. Scrive TuttoSalernitana: "Si rivede Boulaye Dia. L'attaccante senegalese è tornato a Salerno ma continua a lavorare a parte per smaltire l'infortunio subito contro il Milan. Era stato ugualmente convocato dal Senegal per la Coppa d'Africa ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca e non è stato inserito nella lista definitiva... Deve smaltire l'infortunio al bicipite femorale sinistro, non sarà a disposizione per la partita di domenica prossima contro il Genoa e proverà a strappare quantomeno la convocazione per quella successiva sempre all'Arechi contro la Roma, a cui lo scorso anno segnò di tacco all'Olimpico".

Non solo Dia, Il Mattino un punto sugli infortunati in casa Salernitana: "Gyomber ha smaltito l’affaticamento e ieri pomeriggio era regolarmente in campo alla ripresa della preparazione dopo i due giorni di relax concessi al gruppo. Idem Sambia, pure lui uscito con i crampi a Napoli. Il francese è insidiato da Pierozzi sulla destra, mentre a sinistra Bradaric è certo di una maglia. In mezzo al campo ci sarà più scelta col rientro di Maggiore dalla squalifica. Martegani non ha deluso l’allenatore, Legowski neppure. Se la giocheranno tutti. E Kastanos? Prova ad accelerare ma ha ancora un po’ fastidio al collaterale del ginocchio destro nel calciare. Non si è ancora aggregato al gruppo, tuttavia ha ripreso a correre in scioltezza e farà di tutto per andare in panchina contro i rossoblù. Oggi doppia seduta. Inzaghi accoglierà anche Zanoli e Basic, che saranno disponibili per il prossimo match. Resta ai box Pirola (obiettivo rientro ai primi di febbraio)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.