news

Marotta: “Rinnovo Lautaro? A tempo debito. La verità su Pavard titolare e Thuram fuori”

Marotta: “Rinnovo Lautaro? A tempo debito. La verità su Pavard titolare e Thuram fuori” - immagine 1
L’Inter debutta in Champions League contro la Real Sociedad. Queste le parole dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta a pochi minuti dal calcio d’inizio raccolte da FcInter1908. CHAMPIONS – “Obiettivo? Magari...
Andrea Agostinelli

L'Inter debutta in Champions League contro la Real Sociedad. Queste le parole dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta a pochi minuti dal calcio d'inizio raccolte da FcInter1908.

CHAMPIONS - "Obiettivo? Magari quello che è successo l'anno scorso, migliorando la nostra performance. Siamo contenti di essere anche in questa edizione protagonisti, lo chiede la storia e il blasone del nostro club. Vogliamo come sempre onorare la nostra presenza nel migliore dei modi".


LAUTARO - "Intanto parliamo di prolungamento La società affronta queste dinamiche durante l'anno con la consapevolezza che certi ragazzi vogliono restare con noi. Siamo felici intanto di questo senso di appartenenza, poi affronteremo discorsi economici e di durata".

THURAM - "La nostra è una squadra con titolari e co-titolari. L'allenatore, che è a contatto con i giocatori tutti i giorni, deve gestire le partite che si susseguono: c'è stato il derby, si gioca stasera, domenica c'è l'Empoli, mercoledì il Sassuolo... Lui valuta meglio di tutti. Un avvicendamento naturale".

PAVARD - "È un campione del mondo, un ragazzo giovane ma già una sicurezza, ti dà esperienza anche non giocando, ti dà quella carica che serve. Sia chi gioca che chi non gioca rappresenta un gruppo vincente".

ELIMINAZIONE - "Abbiamo anche in previsione di partecipare all'Europa League, per scaramanzia ed oggettiva. Ovviamente vogliamo dal punto di vista sportivo vincere il girone perché abbiamo ritrovato ambizione europea e possiamo toglierci delle soddisfazioni superando il gironcino".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.