news

Marotta: “Parole Allegri? No fastidio, dinamiche che esistono da sempre. Inzaghi ha…”

Marotta: “Parole Allegri? No fastidio, dinamiche che esistono da sempre. Inzaghi ha…” - immagine 1
Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa con la Lazio. Ecco le sue parole: “E’ un appuntamento importante per noi e per il calcio italiano, l’auspicio è quello di...
Marco Astori

Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa con la Lazio. Ecco le sue parole: "E' un appuntamento importante per noi e per il calcio italiano, l'auspicio è quello di superare la Lazio e andare in finale col Napoli lunedì".

PAROLE ALLEGRI - "Non hanno dato fastidio, sono più o meno ironiche e più o meno fantasiose, sono dinamiche che da sempre esistono nel calcio. Perplessità? Sì, ma siamo in una fase interlocutoria, anche di queste schermaglie dialettiche, andremo a rispolverare altri aneddoti: è normale sia così, è anche il bello del calcio. Tutto però in un clima di correttezza. Sono due squadre che stanno vivendo un momento particolare: rappresentano due realtà che fanno il bene del calcio italiano. E non dimenticherei il Milan. Credo che questo campionato, rispetto all'ultimo, sia molto più incerto".


INZAGHI - "Era ed è un ottimo allenatore, è normale che l'esperienza di campo ha generato in lui una sicurezza maggiore: la finale di Champions ha dato consapevolezza. Ingredienti per un allenatore giovane che servono per crescere: è normale che l'esperienza sia una componente che porta alla saggezza".

SCUDETTO - "Rimane l'obiettivo più affascinante perché coinciderebbe con la seconda stella: è un fatto rilevante nella storia del club. In questo momento però abbiamo tre competizioni e vogliamo ben figurare in tutte dando il massimo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.