news

Marotta: “Il no di Lukaku è stato una fortuna. Questo il momento della svolta Scudetto”

Marotta: “Il no di Lukaku è stato una fortuna. Questo il momento della svolta Scudetto” - immagine 1
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato anche ai canali ufficiali del club rivelando un retroscena: “Il momento scudetto? La vittoria in casa contro la Juve, abbiamo capito che era l’avversario più...
Andrea Agostinelli

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche ai canali ufficiali del club rivelando un retroscena: "Il momento scudetto? La vittoria in casa contro la Juve, abbiamo capito che era l'avversario più ostico da eliminare. Dopo è stato tutto in discesa, anche se pieno di curve. Inzaghi ha grandissimo merito, è un leader della squadra. Ha mostrato grandi capacità umane, è riuscito ad essere il nostro condottiero ed ha ottenuto squadra vincente come lo è lui", riporta TMW.

Poi ha parlato anche di Lukaku: "Il no di Lukaku è stata una fortuna. Non nascondo che fosse un nostro obiettivo ma le cose poi sono andate diversamente. E abbiamo allestito un attacco diverso rispetto al progetto di inizio mercato. Però sapevamo del valore di Thuram e quello della conferma di Lautaro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.