All'apertura del calciomercato Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato del mercato: "Cosa succederà? Niente di particolare. Abbiamo agito velocemente grazie anche al lavoro di Ausilio e Baccin. Come sapete abbiamo sottoscritto i contratti con Zielinski e Taremi, la squadra è già competitiva. Adesso va definito il portiere in entrata (Martinez, ndr), poi la squadra è pronta per partire. Al netto ovviamente se succederà qualcosa, ma direi di no. La sopravvivenza la si ha anche curando gli aspetti di bilancio, non abbiamo delle necessità. Sorpresa? Quando parlo di imprevedibilità intendo anche in entrata, non solo in uscita".
news
Marotta e il mercato dell’Inter: “Siamo già competitivi ma qualcosa di imprevedibile…”

MILAN, ITALY - MAY 19: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale and CEO Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale with the trophy during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
All’apertura del calciomercato Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato del mercato: “Cosa succederà? Niente di particolare. Abbiamo agito velocemente grazie anche al lavoro di Ausilio e Baccin. Come sapete abbiamo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA