squadra

Lucca: “Europei? Non era destino. Felice di rimanere all’Udinese, Ibra mi ha detto…”

Lucca: “Europei? Non era destino. Felice di rimanere all’Udinese, Ibra mi ha detto…” - immagine 1
Lorenzo Lucca ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui è tornato anche sulla mancata convocazione in Nazionale in vista degli Europei. IBRA – “Il momento cartolina? L’incontro con Ibrahimovic dopo...
Andrea Agostinelli

Lorenzo Lucca ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui è tornato anche sulla mancata convocazione in Nazionale in vista degli Europei.

IBRA - "Il momento cartolina? L’incontro con Ibrahimovic dopo Udinese-Milan. Avevo il suo poster in camera. Mi ha autografato la maglia e poi abbiamo parlato. “Sei forte, continua così”, ha detto. Avevo i brividi".


UDINESE - "Il riscatto dal Pisa? Sono felice. Era quello che volevo. Sono già focalizzato sul prossimo anno".

NAZIONALE - "Avrei voluto partecipare all’Europeo, ma non era destino. Le convocazioni dipendono da diversi fattori. Spalletti, giustamente, ha fatto una scelta diversa. Le reti contano, ma per questo tipo di contesti lasciano il tempo che trovano. Io sono sereno. L’obiettivo per la prossima stagione è confermarmi. Quest’anno ho lavorato molto anche dopo gli allenamenti: tecnica individuale, palestra, cose così".