news formazioni

Lovric, Pereyra, Thauvin, Lucca, Samardzic: chi gioca e chi no nell’Udinese

Lovric, Pereyra, Thauvin, Lucca, Samardzic: chi gioca e chi no nell’Udinese - immagine 1
Dopo la doppietta alla scorsa, conferma in vista per Lucca al centro dell’attacco dell’Udinese, con Pereyra favorito su Thauvin alle sue spalle. Il Tucu può fare anche la mezzala, ma al momento è più probabile un suo impiego...
Andrea Agostinelli

Dopo la doppietta alla scorsa, conferma in vista per Lucca al centro dell'attacco dell'Udinese, con Pereyra favorito su Thauvin alle sue spalle. Il Tucu può fare anche la mezzala, ma al momento è più probabile un suo impiego avanzato. Così Cioffi in conferenza ha risposto su Success: "Fra un paio di ore ci alleneremo e proveremo le condizioni di Success. E' bene che io nelle scelte venga messo in difficoltà, vuol dire che ci siamo tutti. Lucca? Ho dimostrato che lanciare i giovani non mi spaventa e questo è un punto a favore di Lucca. Io vado d'istinto, Lorenzo ha fatto vedere cose straordinarie, ha un talento innato importante, deve imparare ancora tanto, ha dato una risposta importante con l'atteggiamento mostrato contro il Verona".

A centrocampo infatti son stati provati Samardzic, Walace e Payero (in vantaggio su Lovric), con Festy Ebosele a destra e Zemura a sinistra. Difesa a tre composta da Ferreira, Kabasele e Perez. Così Cioffi ha risposto su Lovric in conferenza: "Con me si è sempre allenato forte, non accettando la condizione di giocatore in panchina mostrando lavoro in settimana. Ad oggi mi ha dimostrato di meritarsi una maglia da titolare come intensità di allenamento e in partita quando subentrato, se dovesse capitare l'occasione di scendere in campo potrà dimostrare di meritarsi in futuro la maglia da titolare".


La probabile formazione - Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Festy Ebosele, Samardzic, Walace, Payero/Lovric, Zemura; Pereyra/Thauvin, Lucca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.