news

Lookman: “Sono grato a Gasperini, ecco la sua miglior qualità! Così sono cambiato”

Lookman: “Sono grato a Gasperini, ecco la sua miglior qualità! Così sono cambiato” - immagine 1
Ademola Lookman è stato il grande protagonista della notte europea dell’Atalanta. Ecco le sue parole a Sky: “Sono molto felice, abbiamo scritto la storia. Il trofeo tornerà con noi a Bergamo, è incredibile e abbiamo scritto la...
Guglielmo Cannavale

Ademola Lookman è stato il grande protagonista della notte europea dell'Atalanta. Ecco le sue parole a Sky: "Sono molto felice, abbiamo scritto la storia. Il trofeo tornerà con noi a Bergamo, è incredibile e abbiamo scritto la storia. L'anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, ci siamo qualificati per l'Europa e questa stagione abbiamo vinto un trofeo insieme al mister. È davvero fantastico da parte di tutti, questa sera festeggiamo", riporta Tmw.

NIGERIA - "È incredibile, penso di averlo detto in alcune interviste precedenti. Il supporto che ricevo a casa dalla mia gente è incredibile, mi dà la motivazione e l'ispirazione che mi serve per provare a crescere in diverse aree, non solo per quanto riguarda il calcio ma anche la persona. Purtroppo a gennaio abbiamo perso in finale, ma il supporto è stato incredibile".


CAMBIAMENTO - "Io credo che negli ultimi due anni il club e l'allenatore mi abbiano supportato, nel darmi minuti e incoraggiarmi a giocare il calcio d'attacco che vuole la società, che mi fa bene. Abbiamo giocato un gran calcio, sono contento delle esperienze avute in passato, che mi hanno aiutato ad arrivare a questo livello".

GASPERINI - "La sua intensità, dagli allenamenti alle conversazioni che si hanno con lui. Capisci le aspettative che ha in te, ho iniziato a pensar al calcio in maniera diversa dalla prima volta che ho parlato con lui. Sono davvero grato a lui, ha fatto tanto per me e per il club, gli sono grato".

BERGAMO - "Ho un ottimo rapporto con i tifosi, da quando sono arrivato. La città di Bergamo mi dà calma, è una città molto rilassata e questo mi ha aiutato nel mio modo di vivere, oltre che nello sviluppo calcistico. Ha reso tutto più semplice per me".