news

Loftus-Cheek: “Mi portavo dietro un infortunio, sto migliorando. Pulisic giocatore fantastico”

Loftus-Cheek: “Mi portavo dietro un infortunio, sto migliorando. Pulisic giocatore fantastico” - immagine 1
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato a SportMediaset dei suoi primi mesi in rossonero: “Dopo essere stato qui sei mesi per me è chiaro che il calcio italiano è più tattico, ed è un campionato molto difficile. Tutte...
Marco Astori

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato a SportMediaset dei suoi primi mesi in rossonero: "Dopo essere stato qui sei mesi per me è chiaro che il calcio italiano è più tattico, ed è un campionato molto difficile. Tutte le squadre sono tatticamente organizzate con e senza palla da rendere ogni partita complicata. Ho accettato la sfida di continuare a giocare il più possibile in un campionato fantastico", riporta MilanNews.

ATALANTA - "Un calciatore vuole vincere tutte le partite, ma a volte non è possibile. Siamo molto carichi per la sfida contro l'Atalanta, specialmente dopo che abbiamo perso contro di loro in campionato. Abbiamo dunque l'opportunità di giocare nuovamente contro di loro ed ottenere una vittoria. Siamo motivati".


IBRA - "E' un idolo qui al Milan. Dal momento che è tornato nel gruppo ci ha parlato e io sono completamente daccordo con lui che in questo club vogliamo vincere tutte le partite nel migliore dei modi e vincere trofei. Penso che sia l'obiettivo minimo per una squadra come il Milan".

LA STAGIONE - “Abbiamo iniziato molto bene, poi abbiamo avuto una piccola flessione, che è normale nel calcio, ci sono alti e bassi. Credo che nelle ultime partite abbiamo iniziato a giocare un ottimo calcio. Io mi portavo dietro un infortunio da un po’ di tempo e dovevo giocare con il dolore a volte, che è normale per un calciatore ma spero che adesso la mia condizione continui a migliorare. Come squadra stiamo giocando meglio, creando più occasioni da gol e segnando. Spero che la forma della squadra continui a migliorare perché abbiamo un’ottima squadra ma dobbiamo concentrarci su una partita alla volta. Vediamo dove ci porterà”.

PULISIC - “È un giocatore fantastico, e i tifosi adesso lo vedono. È sempre stato un top top player, le cose non hanno funzionato benissimo al Chelsea ma si vede che qui al Milan ha uno spirito nuovo, è felice e sta giocando benissimo. In questa stagione è fondamentale per noi, con i suoi gol ed il suo tipo di gioco lì a destra. È un giocatore fantastico, lo sappiamo tutti e speriamo che continui a giocare così e a segnare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.