squadra

Liverani: “C’è delusione ma non siamo rassegnati. Portiere? Sto facendo delle riflessioni”

Liverani: “C’è delusione ma non siamo rassegnati. Portiere? Sto facendo delle riflessioni” - immagine 1
Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce. Le sue parole raccolte da TMW. PORTIERE – “Sto facendo delle riflessioni”. INFORTUNI –...
Andrea Agostinelli

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce. Le sue parole raccolte da TMW.

PORTIERE - "Sto facendo delle riflessioni".

INFORTUNI - "Recuperiamo Gyomber, Fazio ha un problema. La formazione la darò prima ai ragazzi".

SABATINI - "Il direttore è una persona che può dare qualcosa alla squadra e a tutti quanti noi, ambiente compreso. Anche soffrendo sta provando ad aiutarci nella ricerca di quella scossa che è mancata. E' una visita che può far piacere ma che non basta per vincere le partite".


SALVEZZA - "Non c'è rassegnazione, ma obiettività. Ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Io devo essere sincero. Il fatto che non ci sia stato atteggiamento non vuol dire che non si possa fare qualcosa di concreto domani. Ora occorrono i fatti, di parole ne sono state dette troppe. A me interessa vedere un segnale di voglia e vitalità".

DELUSIONE - "La delusione c'è, io speravo di poter incidere. Nel nosto lavoro non è mai semplice. Si può fare dove le componenti sono tutte indirizzate verso lo stesso punto. Le difficoltà sono tante, per questo non ho trovato la chiave giusta per poter superare le avversità. Non c'è qualcuno in particolare che mi ha deluso, dispiace per il lavoro che è andato in direzione differente. Vorrei tanto avere anche io quella scossa, magari vincendo quella partita che ti fa aggrappare a qualcosa. Oggi a che vuoi aggrapparti? Io devo essere l'ultimo ad arrendermi. Non ho inciso quanto volevo, ma io dirò sempre ai ragazzi di finire con orgoglio ricercando gli stimoli all'interno del nostro animo. Difficilmente oggi una squadra può vincere per un singolo, è il gruppo che a turno esalta il calciatore che poi fa gol o fa la parata decisiva. Il noi è mancato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.