news

Leao, al fantacalcio ci si aspettava di più: ecco come gestire Rafa in chiave scambi

Leao, al fantacalcio ci si aspettava di più: ecco come gestire Rafa in chiave scambi - immagine 1
Tra i top da cui si aspettava di più c’è sicuramente Rafael Leao. Il digiuno dell’attaccante del Milan fa impressione, non segna in campionato dalla quinta giornata. Dopo cinque giornate aveva fatto 3 gol e 1 assist. Ora sempre 3 gol ma con...
Marco Astori

Tra i top da cui si aspettava di più c’è sicuramente Rafael Leao. Il digiuno dell’attaccante del Milan fa impressione, non segna in campionato dalla quinta giornata. Dopo cinque giornate aveva fatto 3 gol e 1 assist. Ora sempre 3 gol ma con 6 assist. Ecco, i +1 arrivano ma non basta. È solo un magrissima consolazione, almeno gioca sempre e porta qualche assist. Sono tre 7,5 complessivi nelle ultime 8, dopo l’infortunio. Non può bastare e non può essere un caso se segna meno, col 4-2-3-1 probabilmente Loftus-Cheek gli “ruba” dei gol. I 15 gol dell’anno scorso sono un ricordo, anche se ora qualche +3. lo potrà fare. Per il fatto di giocare sempre e di portare assist rimane meglio di altri top decaduti come Immobile, quindi per quello che vi offrono probabilmente è da tenere aspettando si sblocchi, ma in qualche lega potreste trovare un attaccante da prendere con più gol in canna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.