news

Lautaro: “Real Madrid? La mia testa è rivolta solo all’Inter, sto vivendo un sogno”

Lautaro: “Real Madrid? La mia testa è rivolta solo all’Inter, sto vivendo un sogno” - immagine 1
Lautaro Martinez ha parlato a margine della cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro 2023. Le sue parole riprese da FcInterNews. REAL MADRID – “Ovviamente parliamo di una squadra molto importante, ma i miei pensieri e la mia...
Andrea Agostinelli

Lautaro Martinez ha parlato a margine della cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2023. Le sue parole riprese da FcInterNews.

REAL MADRID - "Ovviamente parliamo di una squadra molto importante, ma i miei pensieri e la mia testa sono sempre rivolti all'Inter. Sono molto contento lì, ho un contratto e la mia famiglia sta benissimo a Milano".


PALLONE D'ORO - "Tra Pallone d'Oro e Mondiale, quello che sto vivendo è un sogno. È molto importante per me essere qui stasera. La scorsa stagione ho giocato le due finali più importanti del calcio. Stasera è una ricompensa per il lavoro e il sacrificio che ho fatto".

RACING - "Sarà sempre la mia casa, mi hanno saputo sempre tirare fuori dai momenti difficili. La voglia di tornare c'è sempre, però dipenderà dalla mia famiglia. La mia testa ora è rivolta solo all'Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.