news

Lautaro: “Avevo problema alla caviglia, ora sto bene. Ho tanta fame di vincere”

Lautaro: “Avevo problema alla caviglia, ora sto bene. Ho tanta fame di vincere” - immagine 1
Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole dopo i primi giorni di ritiro: “Sto bene, mi sono allenato in vacanza e ho recuperato le energie perché ne abbiamo...
Andrea Agostinelli

Lautaro Martinez, centravanti dell'Inter, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole dopo i primi giorni di ritiro: “Sto bene, mi sono allenato in vacanza e ho recuperato le energie perché ne abbiamo spese tantissime. Siamo pronti per questa stagione, con nuovi obiettivi e speriamo di fare il massimo come cerchiamo di fare sempre. Il livello è salito in tutto, abbiamo portato l’Inter in alto e oggi è normale che da noi ci si aspetti qualcosa in più, per questo dobbiamo essere pronti, prepararci bene in questa pre-season per iniziare al meglio.

Sono contento perchè a prescindere da quel problema che avevo sempre sulla caviglia, lo scorso anno ho fatto una stagione completa ed è motivo di grande soddisfazione per me perché vuol dire che ho lavorato tanto e ci tenevo tantissimo a tutto quello che si giocava l'Inter. Siamo arrivati alla fine di tutte le competizioni e sono contento perché ho dato una mano al Club, ai compagni e allo staff. C’è un po’ di amarezza per come è finita ma la gente è sicuramente contenta ed orgogliosa di quello che abbiamo fatto, bisogna sempre cercare di migliorare ogni giorno ed è quello che cerco di fare da quando sono piccolo. Ho tanta fame di vincere, il calcio è questo e in un Club come l’Inter anche di più, quindi dobbiamo prepararci bene e trasmettere questo messaggio ai nuovi perché noi vogliamo sempre arrivare fino in fondo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.