news formazioni

La Salernitana si affida a Dia: le prove di formazione con Candreva e cosa filtra su Jovane

La Salernitana si affida a Dia: le prove di formazione con Candreva e cosa filtra su Jovane - immagine 1
In casa Salernitana il dubbio riguarda l’attacco. Da capire se Inzaghi opterà per Dia sotto-punta o prima punta, ruota tutto attorno a questo. Ikwuemesi, Tchaouna e Jovane si giocano una maglia; le altre salvo sorprese saranno appunto di...
Andrea Agostinelli

In casa Salernitana il dubbio riguarda l'attacco. Da capire se Inzaghi opterà per Dia sotto-punta o prima punta, ruota tutto attorno a questo. Ikwuemesi, Tchaouna e Jovane si giocano una maglia; le altre salvo sorprese saranno appunto di Dia e Candreva. A centrocampo manca Maggiore per squalifica: più Legowski di Martegani accanto a Bohinen e Coulibaly. In difesa pronti Mazzocchi, Gyomber, Pirola e uno tra Bradaric (favorito) e Daniliuc. Ancora out Ochoa, in porta tocca a Costil.

La probabile formazione - Costil; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric/Daniliuc; Coulibaly, Bohinen, Legowski/Martegani; Candreva, Dia; Ikwuemesi/Tchaouna/Jovane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.