news formazioni

Cosa filtra in porta, Mazzocchi recuperato: la probabile della Salernitana

Cosa filtra in porta, Mazzocchi recuperato: la probabile della Salernitana - immagine 1
Ochoa ieri ha dato risposte positive in allenamento dopo gli impegni con la nazionale: è atteso lui dal 1′ tra i pali della Salernitana, salvo sorprese. Pippo Inzaghi non si è sbilanciato in conferenza: “Per il portiere vedrò come...
Marco Astori

Ochoa ieri ha dato risposte positive in allenamento dopo gli impegni con la nazionale: è atteso lui dal 1' tra i pali della Salernitana, salvo sorprese. Pippo Inzaghi non si è sbilanciato in conferenza: "Per il portiere vedrò come sta Ochoa. Fiorillo e Costil sono pronti". Anche Mazzocchi ha svolto l'intera seduta coi compagni, le noie alla schiena sembrano superate: è pronto a giocare a destra in difesa, con Bradaric a sinistra; al centro Gyomber con uno tra Pirola e Lovato. A centrocampo Coulibaly torna titolare post infortunio, con Bohinen regista e uno tra Martegani (favorito), Kastanos e Maggiore da mezzala. In attacco pronto Dia, con Candreva e Jovane a supporto.

La probabile formazione - Ochoa/Costil; Mazzocchi/Daniliuc, Gyomber, Pirola/Lovato, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Martegani/Kastanos/Maggiore; Candreva, Jovane; Dia.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.