news formazioni

Juve, le novità di formazione: sale Weah, può rischiare la panchina McKennie

Andrea Agostinelli
Dubbio in fascia in casa Juventus verso il Milan. Dalle ultime secondo Sky potrebbero giocare sia Weah che Kostic con McKennie che parte in panchina e Cambiaso che fa la mezzala. Il ballottaggio è tra Weah e McKennie. Poi Locatelli e Rabiot...

Dubbio in fascia in casa Juventus verso il Milan. Dalle ultime secondo Sky potrebbero giocare sia Weah che Kostic con McKennie che parte in panchina e Cambiaso che fa la mezzala. Il ballottaggio è tra Weah e McKennie. Poi Locatelli e Rabiot titolari. In difesa il terzetto Gatti-Bremer-Danilo. Non sembrano esserci dubbi su Vlahovic in attacco, con Chiesa che resta favorito su Yildiz al suo fianco. Non si è sbilanciato Allegri in conferenza: "Chiesa o Yildiz? Stanno bene tutti e due, Chiesa ha giocato un po' di più, domani valuterò se farlo partire dal 1'. A Roma ha fatto una buona partita, si è messo a disposizione della squadra. Anche quando si estrania, ha sempre soluzioni importanti. Domattina decido". Torna a disposizione anche Kean post infortunio.

[an error occurred while processing this directive]

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah/McKennie, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa/Yildiz.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.