squadra

Juric: “Zapata titolare? Decido domani. Come sta Pellegri e la verità su Radonjic, Vlasic…”

Juric: “Zapata titolare? Decido domani. Come sta Pellegri e la verità su Radonjic, Vlasic…” - immagine 1
Il Torino torna in campo domani sera contro il Sassuolo. Il tecnico Ivan Juric ha parlato in conferenza alla vigilia del match, le sue parole riprese da ToroNews.
Andrea Agostinelli

Il Torino torna in campo domani sera contro il Sassuolo. Il tecnico IvanJuric ha parlato in conferenza alla vigilia del match, le sue parole riprese da ToroNews.

PELLEGRI -"Ha sentito male a una cicatrice vecchia, ha fatto differenziato, domani vedremo se può giocare".

INFORTUNI - "Djidji sta procedendo con il recupero, così Soppy, su Schuurs non c’è bisogno di dire nulla".

ZAPATA - "Devo vedere ancora domani se schierarlo dall’inizio o no. Bisogna capire se ha recuperato bene e devo parlare con lui per capire il suo stato di forma".


VOJVODA - "Può giocare da braccetto? Lui è uno di quelli che ha fatto 120’ e bisogna vedere. Loro hanno un tridente forte, con capacità di tiro e velocità, cercheremo di scegliere giocatori dinamici in grado di contrastarli bene".

RADONJIC - "Tornerà domani? Vedremo… Non possiamo emettere sentenze perché se mancano sia Zapata sia Pellegri dobbiamo provare qualcos’altro, ma se è possibile continueremo con questo modulo e di conseguenza per lui non è la stessa cosa. Lo puoi mettere seconda punta, ma sapendo che lui ama stare in zone di campo diverse rispetto a Sanabria e quindi determinate cose cambiano".

TAMEZE  - "Lui e Vojvoda hanno fatto bene da braccetto; Tameze pure al centro della difesa contro l’Inter. Devo valutare come i 120 minuti di giovedì hanno influito, ma questi due sono riusciti a giocare in quella posizione".

ILIC - "Per i ragazzi è normale avere alti e bassi. Speriamo che Ivan recuperi la forma migliore. Da un po’ di tempo a questa parte non posso rimproverargli nulla sul piano dell’atteggiamento".

GINEITIS - "È un ragazzo che lavora forte, che sin dalle prime presenze ci ha fatto capire di che stampo è. Ultimamente ha fatto molto bene. Bisogna rendersi conto di quale dispendio ha avuto, soprattutto mentale, e non metterlo in difficoltà. L’altro giorno ha fatto non so quanti chilometri, ma già oggi lo abbiamo visto bene. Siamo molto contenti di lui e del fatto che un altro elemento del settore giovanile stia giocando".

VLASIC - "Abbiamo fatto la scelta del 3-5-2 perché abbiamo dei centrocampisti buoni che possiamo intercambiare. Niksi è splendido a livello di lavoro, ma ci sono momenti in cui le cose non vanno bene. Siamo tutti convinti che si sbloccherà, già l’altro giorno ha sfiorato il gol, pensiamo che possa diventare devastante come prima. La posizione di mezzala offensiva, che può attaccare ma non è già in attacco, lo può aiutare. Titolare? È una delle opzioni, come lavoro è impeccabile, c’è poco da dire. E’ uno che lavora tanto. Si deve liberare, ha una grande voglia di dimostrare che talvolta ti frena e ti fare scelte sbagliate. Deve rilassarsi in un certo senso, siamo tutti convinti che farà bene. Quando accadrà non lo sappiamo, ma crediamo tutti in lui".

BELLANOVA - "Siamo molto contenti del livello che sta facendo vedere. Con il lavoro sta lavorando sui suoi difetti eliminando quelle cose che non gli hanno permesso di rimanere all’Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.