squadra

Juric: “Radonjic? Stiamo facendo scelte diverse. Bravo Gineitis e come ho visto Sanabria”

Juric: “Radonjic? Stiamo facendo scelte diverse. Bravo Gineitis e come ho visto Sanabria” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria dei granata sul campo del Lecce. Le sue parole riprese da TMW. PRESTAZIONE – “Già contro l’Inter abbiamo visto belle cose, siamo stati...
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria dei granata sul campo del Lecce. Le sue parole riprese da TMW.

PRESTAZIONE - "Già contro l'Inter abbiamo visto belle cose, siamo stati puniti dal risultato. Oggi è stata un'ulteriore prova di crescita, siamo soddisfatti per come abbiamo interpretato la partita. Affrontavamo il Lecce che veniva da un bel periodo e ha giocatori giovani e interessanti. La squadra ha giocato bene e sono soddisfatto".


RADONJIC - "In questo momento stiamo facendo scelte diverse".

SANABRIA - "Ha fatto benissimo, mi è piaciuto molto come ha interpretato la partita. Se un attaccante torna così per aiutare in fase difensiva vuol dire che è a posto. Ha fatto una partita completa, gli è mancato solo il gol, ha interpretato bene la gara. Tutti hanno fatto una grandissima prestazione. Ci sono stati tratti di grande dominio. Nella nostra rosa ci sono anche valori umani importanti".

ESONERO - "Mi sento in dicussione? Sono consapevole della situazione, abbiamo tagliato un po' di cose. Già con l'Inter ho visto un bel Torino, siamo lucidi e vogliamo lavorare bene. Oggi non era facile contro un Lecce in gran forma".

MILINKOVC - "Partita tosta, preparata bene, sono molto soddisfatto di come l'abbiamo interpretata. Abbiamo avuto un grande dominio, non siamo riusciti a chiuderla e ci siamo un po' abbassati ma Milinkovic-Savic ha dato sicurezza con le uscite. Ci siamo sciolti un po' dopo il gol dominandola, l'unico neo è che dovevamo fare qualche gol in più. Eravamo in emergenza, ma chi è entrato ha fatto molto bene".

GINEITIS - "La base di questi ragazzi sta nell'approccio alla vita e al lavoro, quelli che hanno la mentalità giusta arrivano. Non devono essere fenomeni per arrivare lontano, devono essere bravi nell'approccio. Gineitis è uno di questi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.