news formazioni

Juric: “Ecco la verità su Radonjic, vediamo domani! Vojvoda dal 1’, dico altri due titolari. Pellegri…”

Juric: “Ecco la verità su Radonjic, vediamo domani! Vojvoda dal 1’, dico altri due titolari. Pellegri…” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone.
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Le sue parole raccolte da TMW.

SANABRIA E ZAPATA - "E' dall'inizio che li vedo bene, parlano spagnolo e stanno spesso insieme. E' una coppia che va d'accordo anche a livello umano. Hanno fatto ottime partite, l'altro giorno hanno segnato. Ma anche in altri casi sono rimasto contento, speriamo che continuino così".


RICCI E ILIC - "Giocheranno loro? Sarà così. Ci mancherà Linetty, è uno che nelle ultime partite ci ha dato un equilibrio pazzesco con intelligenza e saggezza. Ora aspettiamo Ricci e Ilic, che giochino su quel livello".

RINNOVO - "Ne abbiamo parlato l'anno scorso, penso a fare più punti possibili e che giochiamo bene. In questo momento sono concentrato su questo. Due settimane ero esonerato per voi, ora mi parlate di rinnovi. Io non chiudo niente a nessuno. Ora è giusto pensare al lavoro, è da due mesi che mi diverto per la crescita e per come stiamo creando le cose. E queste cose le rivedo nelle partite, la mia idea è creare valore per il Toro e migliorare al massimo i giocatori. Non chiudo proprio niente, ma voglio queste cose. Dopo vedremo tutto, come si fa. Non voglio adesso parlarne, non mi interessa e voglio sentirmi libero così come la società è libera di scegliere".

RADONJIC - "Deve solo allenarsi, nient'altro. Cos'è successo prima dell'Atalanta? Si era allenato male. Ha fatto una buona settimana, vediamo domani".

DJIDJI - "Non è pronto per 90 minuti, ma sta migliorando. Viene da un lungo periodo di sofferenze, già alla fine dell'anno scorso si stava gestendo. Sarebbe importantissimo che tornasse quello che conosciamo, speriamo di dargli sempre più spazio pian piano"

VOJVODA - Gioca lui o Lazaro? Vojvoda mi è piaciuto molto, ha fatto un lavoro difensivo con grande intensità. E continuerò con lui".

SAZONOV - "E' uno di quei giocatori con una mentalità pazzesca, vuole migliorarsi ogni giorno. Sta facendo passi in avanti, anche se non è facile non giocando. Sono convinto che ci darà una mano, al momento la squadra funziona bene e anche la difesa. Sono soddisfatto di Sazonov e di come ha affrontato questa avventura: è un calcio diverso, ma sono convinto che sta dando il massimo".

PELLEGRI - "Ci sarà".

SCHUURS - Sta andando tutto bene, il ginocchio sta andando come deve andare. Ogni tanto i nostri medici ci vanno, siamo in contatto continuo. Lui è un ragazzo che ti entra nel cuore, è sempre positivo e un grande persona. E' un valore enorme per il Toro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.