squadra

Juric sull’Europa: “Alziamo l’asticella, con l’Atalanta sarà un finale e so che a Gasp…”

Juric sull’Europa: “Alziamo l’asticella, con l’Atalanta sarà un finale e so che a Gasp…” - immagine 1
Il Torino batte il Milan e sogna la Conference League, come confermato dal tecnico Ivan Juric dopo la partita: “Ci prepariamo bene per l’ultima, è una finale e so che a Gasp non interessa niente. Vedremo anche cosa farà la...
Andrea Agostinelli

Il Torino batte il Milan e sogna la Conference League, come confermato dal tecnico Ivan Juric dopo la partita: "Ci prepariamo bene per l'ultima, è una finale e so che a Gasp non interessa niente. Vedremo anche cosa farà la Fiorentina, speriamo che il Toro arrivi in Europa. Le cose si fanno, magari non quanto si vorrebbe o come vorrebbero i tifosi. Non è facile, è anche un discorso economico e di centri sportivi. Si stanno facendo passi in avanti, ora dopo tre anni ci sono basi di un valore assoluto: c'erano tante problematiche, ora ci sono una decina di giocatori per un futuro tecnico o economico da reinvestire. E' il momento di fare le scelte giuste, magari si alza l'asticella", riporta TMW.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.