squadra

Juric: “C’è mentalità da pancia piena, non possiamo piangere sempre. Come sta Rodriguez”

Juric: “C’è mentalità da pancia piena, non possiamo piangere sempre. Come sta Rodriguez” - immagine 1
Il Torino pareggia 1-1 sul campo del Sassuolo. Questo il commento al termine della partita del tecnico Ivan Juric raccolto da TMW. RODRIGUEZ – “Stesso problema dell’altra volta, cioè non si è fatto male ma sente...
Andrea Agostinelli

Il Torino pareggia 1-1 sul campo del Sassuolo. Questo il commento al termine della partita del tecnico Ivan Juric raccolto da TMW.

RODRIGUEZ - "Stesso problema dell'altra volta, cioè non si è fatto male ma sente l'adduttore diverso dall'altro. Per fortuna che abbiamo preso Masina, che ci sta dando una grossa mano e secondo me abbiamo fatto una buona scelta".


PRESTAZIONE - "Secondo me un po' di rammarico ce lo dobbiamo avere, nel primo tempo abbiamo creato molto, nel secondo un po' di meno ma concedendo poco. Ci gira un po' male in queste situazioni, oggi abbiamo preso il palo. La prestazione c'è. Ci sono cose migliorabili e c'è del rammarico per noi riuscire a vincere queste gare, dobbiamo essere sempre perfetti: non riusciamo a vincere partite in cui siamo leggermente meglio degli altri".

BELLANOVA - "È arrivato dall'Inter, giocando poco, sta facendo benissimo. Abbiamo Lazaro e ci crediamo, diamo tempo a Lovato sul gol... Ci mancano Buongiorno, Schuurs, poi oggi Rodriguez... Sui lanci lunghi siamo devastanti solitamente, la pigliamo sempre noi, invece ora stiamo concedendo. Non riusciamo a fare pressing forte perché perdiamo un certo tipo di contrasti".

PANCIA PIENA - "La mia sensazione è che ci sia della pancia piena, della comfort zone. Ho detto che mancano 3-4 punti per salvarsi, ci proviamo e creiamo la mentalità per vincere le partite, di allenarsi forte, vediamo dove arriviamo, invece che piangere sempre. Cerchiamo di fare meglio del massimo".

EUROPA - "Non la voglio spingere oltre il limite, in queste stagioni siamo rimasti sempre nella parte sinistra della classifica ma si percepisce che non sia abbastanza per l'ambiente. Secondo me possono farlo, per accontentare i tifosi che ci credono tanto. Negli anni passati ero sulla difensiva per difendere i grandi risultati ottenuti, quest'anno voglio mettergli un po' più di pressione, fare bene e non mollare niente per vedere dove arriviamo".

ALZARE L'ASTICELLA - "Per me la squadra da mesi sta facendo grandi prestazioni, tante cose positive. Volevo alzare l'asticella per spingerti oltre, è giusto che sia così, ma quello che sta facendo la squadra è ottimale. Come abbiamo ripetuto negli ultimi due anni con le salvezze all'ultima giornata vogliamo alzare l'asticella, non so se è possibile, ma dobbiamo lavorare per questo. Adesso arrivano due sfide in casa e cercheremo di fare una grande partita già contro il Lecce".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.